Kreativa è Agenzia GOOGLE Partner

Cosa significa essere un Google Partner certificato?

Essere agenzia Google Partner è un obiettivo che è necessario raggiungere se ci si vuole distinguere dalla massa e, soprattutto, se si vogliono fornire delle solide capacità ai propri clienti.

Per controllare se le agenzie sono effettivamente proprietarie del BADGE Google Partner, il medesimo deve essere presente all'interno del sito (nel nostro è presente nel footer di tutte le pagine ovvero, nella parte in basso del sito web) deve essere cliccabile e deve mostrare la scheda del profilo aziendale in Google come nel nostro caso:

https://www.google.com/partners/agency?id=7320678207

Diventare Google Partner, in parole semplici, significa essere certificati per  la capacità di creare, gestire ed ottimizzare al meglio campagne GOOGLE ADS, meglio note anche come "Pubblicità su Google" o "Pay per Click di Google".

Dietro la certificazione ovviamente c'è il superamento di diversi esami (da affrontare con cadenza regolare), il raggiungimento di obiettivi di spesa minimi imposti da GOOGLE, ma soprattutto la certezza dell'applicazione delle Best Practice necessarie richieste da Google.

Quali vantaggi comporta affidarsi ad un Google Partner?

Ancora oggi, uno strumento pubblicitario quale Google ADS, risulta per molti poco conosciuto, come poco conosciuti sono i grandi benefici che può portare alla propria attività una concreta strategia di marketing on line posta in essere solo dopo una concreta analisi di mercato.

Avere un consulente certificato in grado di creare, gestire ed ottimizzare una campagna pubblicitaria GOOGLE ADS sia in termini di contenuti che in termini puramente strategici, significa avere delle solide basi per l'aumento dei contatti in target generati dal web.

Un partner certificato sarà quindi in grado di offrirvi un servizio di assoluta Qualità nell'ottica dell'aumento del ROI (ritorno sull'investimento).