IL PUNTO DI PARTENZA

LU XAVIER è una stilista di moda, originaria del Brasile. Giunta in Italia riscontra, grazie alle sue eleganti collezioni, grande interesse nei confronti del pubblico. Da qui nasce l'esigenza di avere una vetrina on line elegante e di impatto che possa mettere in risalto le creazioni.

LE RICHIESTE DEL CLIENTE

LU XAVIER necessita di creare una vetrina on line sui propri abiti, una vetrina che metta in risalto le collezioni, che sia semplice da aggiornare e soprattutto adatta al target di riferimento.

LA STRATEGIA

Kreativa Srl propone, dopo aver portato a termine l'indagine di mercato, un sito web estremamente elegante e di semplice navigazione. La mancanza del menù e la scelta di mirare ad una navigazione "mobile only" è dettata dall'analisi di mercato che mette in luce l'utente medio: Donna 25 / 45 anni con un 67% di navigazioni compiute da mobile e generate da siti di riferimento come Blog e Social.

IL RISULTATO

Un prodotto che indentifica in se tutta l'artigianalità, l'eleganza e l'italianità che distingue il marchio. Un sito web emozionale ed elegante che punta tutto sull'impatto emotivo donato dalle collezioni. Collezioni che trovano ampio risalto nelle pagine di dettaglio e nel menù di navigazione, anch'esso strutturato in modo innovativo e finalizzato alla messa in luce di una collezione in particolare.

Vai al sito

Altri progetti